Non c’è dubbio che gli ultimi dieci anni abbiamo visto una piccola rivoluzione nel concetto di materasso, durante la quale il poliuretano da semplice involucro di un corpo costituito dalle molle è diventato invece il centro di tutto il sistema letto.
Le sue doti di elasticità, leggerezza e traspirabilità, che possono essere ulteriormente ampliate con opportune lavorazioni, assemblando semilavorati costituiti da differenti materiali lo hanno reso di gran lunga il prodotto più utilizzato per questa applicazione.
Imar naturalmente affronta con il suo approccio tecnico anche questo mercato, appoggiandosi alla ricchissima gamma di prodotti OLMO spa, da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di materiali all’avanguardia.
Che si tratti di un materasso per il settore home o per quello medicale, Imar può contare sulle qualità e sulle lavorazioni più idonee.
Dalla penna del vostro progettista, con la consulenza del nostro staff tecnico realizzeremo il primo prototipo e passeremo alla fase di preserie e di produzione in tempi rapidi e con costi contenuti.
Come per il settore dell’imbottito Imar si limita alla produzione ed assemblaggio della parte in poliuretano, fornendo un semilavorato per l’industria del materasso finito.